STUDIO HR | ricerca innovazione sviluppo organizzativo

From the blog

News

Un world cafè per L’Aidda CHE VORREI

 L’Aidda CHE VORREI… CREIAMO IL FUTURO

Ospitati nella cornice suggestiva dell’hotel Kraft a Firenze le socie di Aidda Toscana , invitate dalla presidente Maria Stella Bigazzi, si sono riunite per un world cafè dal titolo L’Aidda CHE VORREI.

 

Uno spazio dinamico di riflessione per ripensare l’associazione, per esprimere come disegnarne il futuro, la facilitate dalla socia Susanna Rinaldi attraverso lo Studio HR – Ricerca Innovazione Sviluppo Organizzativo e Ilaria Buccioni docente di consulenza Organizzativa all’università degli studi di Siena – dipartimento di Arezzo. I tavoli di condivisione, in un’atmosfera rilassata da caffè, hanno orientato le loro energie per condividere creativamente:

  • Che cos’è AIDDA per me
  • Quali sono i suoi punti di forza/criticità
  • Cosa possiamo fare insieme per rendere l’associazione l’Aidda che vorrei​? Una fucina di idee e ingaggi alla ricerca di un coerente orientamento per il futuro.

Un momento dedicato alle socie per ripensare in modo dinamico la propria associazione e costruire una riflessione attiva sul domani: AIDDA come spazio di relazioni di qualità, ma anche per orientare gli indirizzi strategici, per portare un contribuito al nuovo millennio per costruire progetti concreti e incisivi.

Privacy Policy